Recensione 24option – Opzioni binarie

24optionlogo.jpgSia che tu sia un trader esperto sia che tu abbia pochissima esperienza, se stai cercando di tuffarti nel mondo delle opzioni binarie scegliere la giusta piattaforma per operare farà la differenza per la tua la carriera di trader.

Prima di poter scegliere la giusta piattaforma, devi capire cosa sono le opzioni binarie e come funzionano. Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario che permette al trader (tu) di prevedere il risultato di un bene (azioni, Forex, materie prime, ecc) entro un periodo di tempo determinato.

Ecco un esempio
Entro le 12:00 di oggi il prezzo di mercato di Google sarà più alto o più basso del prezzo di acquisto? Se la tua previsione sarà corretta, riceverai fino all’85% di profitto sull’importo investito. Sembra facile, vero? Diventa facile se scegli la piattaforma adatta, che ti fornisce notizie di mercato accurate, aggiornate all’ultimo secondo sull’andamento dei mercati.

La piattaforma che fa al caso tuo
24Option.com è la piattaforma più grande per il trading di opzioni binarie ed è basata sull’accesso facile ed immediato alle notizie di mercato più rilevanti. Le notizie sono presentate in modo facile e comprensibile; non devi avere una laurea in economia per capirle. Oltre alle notizie di mercato, 24Option ti fornisce anche aggiornamenti live tramite email in modo tale che puoi essere sempre pronto per il tuo trading giornaliero.

Chi è 24Option
Se hai già sentito parlare di 24Option forse è perché è l’unica compagnia che arriva a dare fino all’89% di profitto sull’importo investito; ma in realtà c’è molto di più degli alti profitti. Il loro centro assistenza per il trader è disponibile in 9 lingue ed è accessibile tramite chat, email o telefono 24/7. Tuttavia, il loro centro assistenza non è solamente per I problemi tecnici; il loro team è composto da trader esperti con una grande competenza nel campo dei mercati e dei loro movimenti, sempre pronti ad aiutarti a capire meglio in modo che tu possa trarre il massimo profitto da ogni investimento.

La chiave del successo
L’educazione è la chiave necessaria per una carriera di successo nel mondo delle opzioni binarie e 24Option ti fornisce un centro educativo, una libreria centralizzata per il materiale educativo necessario in modo che tu possa comprendere facilmente e fare investimenti con sicurezza. Dal Manuale per il trader e il Glossario si può vedere come 24Option vuole che i suoi trader siano i migliori sul mercato. Mentre altri siti possono essere attirati dai soldi facili e veloci, la 24Option vuole sviluppare una rapporto a lungo termine con i suoi trader in modo che questi possano fare le migliori scelte. Vuoi provare personalmente? Visita il sito www.24option.com/it

Recensione 24option – Opzioni binarieultima modifica: 2011-09-06T15:26:00+02:00da simorde1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Recensione 24option – Opzioni binarie

  1. Ottimo consiglio .. l’ho provato e devo dire che l’analisi da voi fatta è davvero buona.

    In un mese sono riuscito a guadagnare 2600 euro con 1000 euro investiti.

I commenti sono chiusi.