Presentazione della piattaforma di trading online di Plus500

plu500-recensione
I prezzi sono indicativi

Plus500 è una piattaforma di trading online per la negoziazione di CFD è un’azienda israeliana. La prima cosa che si nota quando si accede al servizio, sono quanto le videate siano sempre semplici e facili da utilizzare.

Ciascuna categoria di CFD ha il proprio tab facile da usare e aprire un conto è un’operazione facilissima, così come il prelievo ed il deposito dei fondi.

Si può scegliere tra carta di credito, bonifico o denaro elettronico del tipo moneybookers o paypal.

Con Plus500 è possibile negoziare a partire con un capitale ridotto e utilizzo della leva finanziaria. Tramite la Piattaforma, estremamente reattiva, si accede alle quotazioni in tempo reale dei maggiori mercati finanziari del mondo. I limiti alle negoziazioni disponibili comprendono limiti standard di ingresso, limiti stop loss, limiti di profitto, trailing stop, e ordini al meglio.

Tutti i limiti sono garantiti, non come accade con certa concorrenza.

‘Prezzi illustrativi’

Le operazioni di negoziazione si sono rivelate molto intuitive e dirette, anche grazie alla semplice piattaforma su web (utilizzabile sia con iPad, sia tramite smart phone).

Il servizio viene offerto in 32 lingue, segno della presenza globale di Plus500. Il conto demo senza limiti è gratuito e il broker incoraggia tutti gli operatori ad utilizzarlo.

Vi sono video di formazione che spiegano come utilizzare la piattaforma di trading e come fare le negoziazioni nello specifico. Tramite questa questo servizio di didattica, si possono cogliere alcuni importanti suggerimenti che dimostrano come il conto demo debba senz’altro essere utilizzato prima di iniziare a negoziare.

Si tratta di un broker che mira davvero a garantire al cliente una grande professionalità e strumenti all’avanguardia.

I principali vantaggi nel negoziare con Plus500 sono il conto demo senza limiti, un software di negoziazione facile da usare e potente, l’ampia gamma di strumenti e mercati disponibili per la negoziazione.

plus500-conto-trading

79% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.
Presentazione della piattaforma di trading online di Plus500ultima modifica: 2020-06-10T15:59:00+02:00da simorde1
Reposta per primo quest’articolo